Biglietti Internazionali Tennis Roma BNL Italia 2018

Gli Internazionali BNL d’Italia sono il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile, e sono considerati da molti esperti, fan e giocatori il più importante appuntamento tennistico mondiale sulla terra rossa dopo gli Open di Francia. Fanno parte del circuito ATP World Tour Masters 1000, che raggruppa i 9 tornei più prestigiosi dopo i 4 del Grande Slam.
Il nuovo Re di Roma si chiama Sascha Zverev 20 anni tedesco, Negli ultimi Internazionali di Tennis al Foro Italico di Roma 2017 ha battuto il campione in assoluto Djokovic e entra di diritto nella Top Ten.
Insieme al già citato Roland Garros, che segue, e al torneo di Montecarlo, che precede, gli Internazionali d’Italia costituiscono il cosiddetto Slam Rosso, ovvero il trittico di tornei su terra rossa in sequenza, considerati come i più importanti al mondo su questa superficie, per tradizione. Esisteva un altro torneo Master Series su terra rossa, l’Hamburg Masters, che dal 2009 è stato sostituito dal Master Series di Madrid che è stato collocato due settimane prima dell’inizio del Roland Garros.

CAMPO-CENTRALE-FORO-ITALICO1

 

 

Internazionali Tennis Roma BNL d’Italia 2018 -CAMPO CENTRALE

I commenti sono disattivati