Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

I biglietti & pacchetti offerti da BigliettiOnline possono essere acquistati sul nostro sito internet www.bigliettionline.net

I biglietti & pacchetti possono essere acquistati pagando con conto Paypal o con carta di credito seguendo la procedura sul sito.

Il prezzo del biglietto offerto sul sito di www.bigliettionline.net è al netto di commissioni, tasse e spedizione, le stesse vengono riportante quando il prodotto viene aggiunto sul carrello e quindi nel totale da pagare.

La divisione dei costi è cosi riportata:
Il prezzo riportato sul biglietto, nostre commissioni, spedizione.

Ogni acquisto portato a termine da parte del cliente può definirsi accettato da BigliettiOnline.

BigliettiOnline.net garantisce i biglietti acquistati al 100%, tuttavia ove si verificherà che BigliettiOnline non è in grado di garantire i biglietti acquistati dal cliente, a quel punto l’ordine verrà annullato e rimborsato al 100% del totale pagato del cliente.

BigliettiOnline si riserva l’opzione di annullare l’ordine del cliente in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo fino a 3 giorni prima dell’evento, quando questo succederà bigliettiOnline rimborserà il 100% della totale somma versata da parte del cliente per fare l’acquisto.

La commissione applicata da BigliettiOnline è calcolata a proprio piacere e discrezione.
Ove ci saranno i presupposti verrà stampato un biglietto RIDOTTO ma per nessun motivo il cliente potrà richiedere il rimborso della differenza in quanto questa differenza non viene calcolata dal nostro fornitore e quindi anche noi paghiamo il biglietto per INTERO.
L’acquisto del biglietto con le condizioni così riportate fa si che venga accettato anche il prezzo maggiorato dalla nostra commissione senza poter in alcun modo contestare il valore di acquisto del biglietto stesso.
Annullamento o rinvii:

In caso di annullamento definitivo di qualsiasi tipo di spettacolo, BigliettiOnline garantisce la restituzione totale del versamento fatto dal cliente.

Nel caso di rinvio o spostamento della data dell’evento il biglietto acquistato potrà essere utilizzato dal cliente per la nuova data dell’evento e quindi non ci potrà essere da parte di  BigliettiOnline alcuna restituzione di denaro.
Nel caso il cliente non possa andare alla nuova data indicata dall’organizzatore, BigliettiOnline darà la possibilità al cliente di utilizzare la sua piattaforma per rivendere il biglietto.
Il cliente potrà decidere il prezzo di vendita e nel caso di vendita, percepirà la somma totale del biglietto meno il 20% che spetterà a BigliettiOnline per gestione pratica.

Mancata consegna:
Nel caso si accerti che la consegna non sia arrivata a destinazione per una mancanza dello staff di BigliettiOnline, sarà restituita al cliente la somma totale versata al momento dell’acquisto oppure spedirà un nuovo biglietto.

Nel caso si accerti invece che la mancata consegna è frutto di uno sbaglio del cliente, qualsiasi esso sia, BigliettiOnline non provvederà ad alcun rimborso.

La Direzione

I commenti sono disattivati